Sul lungomare di Napoli, a pochi metri dal Borgo Marinari e dal Castel dell’Ovo, il Grand Hotel Vesuvio regala vedute straordinarie sul Golfo di Napoli, sull’isola di Capri e sul Vesuvio.
Questo hotel di lusso a 5 stelle, da sempre apprezzato da attori, cantanti, politici e regnanti, nasce nel 1882 per volontà di Oscar du Mesnil, un finanziere belga rimasto affascinato dalla bellezza del lungomare napoletano.
Il prestigioso albergo Napoletano rappresenta la sintesi perfetta della tradizione partenopea. Le 160 camere e 21 suite, eleganti e sobrie, offrono un soggiorno “principesco” a chi vuole dedicarsi al completo relax anche solo per un giorno.
Ogni camera è dotata di allarme medico, canali TV satellitari, cassetta di sicurezza, climatizzatore regolabile, connessione internet wireless, frigobar, pay TV, e un’accurata linea per la cura del corpo.
Molte dispongono di un terrazzino, da dove lo sguardo può abbracciare tutto il Golfo di Napoli e il Vesuvio, giungendo fino a Capri, Sorrento e Posillipo.
Sul Roof Garden con giardino pensile, da cui si gode un’incantevole vista sul Golfo di Napoli. Il Ristorante panoramico “Caruso” offre prelibate specialità tipiche e nazionali in un’atmosfera piacevole e affascinante.
Per coloro che non desiderano altro che farsi coccolare, Il Grand Hotel Vesuvio annovera una lussuosa piscina coperta, un centro fitness con personal trainer e un’attrezzato centro benessere con vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore.
Qualunque sia l’occasione, il Grand Hotel Vesuvio dispone di varie sale ampie e luminose, capaci di ospitare fino a 700 persone contemporaneamente, adatte per ogni genere di cerimonia.
Contattare Grand Hotel Vesuvio
Via Partenope, 45 – 80121 Napoli
Tel. +39 081 764 0044 – Email: info@vesuvio.it
Sito Internet Ufficiale: https://www.vesuvio.it