A Napoli, il Grand Hotel Parker’s è un hotel di lusso dalle origini lontane. Lo fece nascere Guglielo Tramonano nel 1870 il quale trasforma un villino del principe Grifeo in uno dei piu eleganti alberghi di Napoli. Mentre il suo nome lo eredita da George Parker Bidder, biologo marino, che fu ospite permanente e poi proprietario dell’allora hotel Tramontano Beau Rivale.
Sin da allora il Parker’s è la tappa obbligata di ospiti illustri e non.
L’Hotel, con un panorama a 360 gradi della città e del Golfo di Napoli, si trova sul corso Vittorio Emanuele. La lunga e tortuosa arteria che attraversa la città a metà collina da Mergellina a piazza Mazzini.
Questo hotel 5 stelle Lusso si trova nel residenziale Corso Vittorio Emanuele, con magnifiche viste sul Golfo di Napoli, e propone ai suoi ospiti 73 camere e 10 suites, un bar e una sala sigari, e per rilassarsi un centro benessere con vari trattamenti (centro termale, sauna, bagno turco, palestra e massaggi).
Le camere Classic e Deluxe sono curate nei minimi dettagli con mobilio dell’epoca di Carlo X, Luigi XIV, ed Impero, le Suite e la suite Presidential si distinguono per le loro grandi dimensioni e dalla splendida vista sul golfo di Napoli.
Il Ristorante George’s, situato all’ultimo piano del Grand Hotel Parker’s, vi stupirà per la visione ubriacante del Golfo di Napoli e una cucina tradizionale e creativa, con piatti classici napoletani.
Passeggiando a piedi nelle bellissime stradine dei dintorni, è possibile raggiungere Piazza del Plebiscito, e Palazzo Reale.
Contattare Grand Hotel Parker’s
Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele, 135 – 80121 Napoli
Email: info@grandhotelparkers.it
Sito Ufficiale: https://www.grandhotelparkers.it